Termini e condizioni d'uso

CONDIZIONI DI VENDITA

 

I prezzi sono espressi in EURO e comprensivi di IVA. Tutti i prezzi si riferiscono al singolo pezzo.

I nostri prodotti sono RIGOROSAMENTE ORIGINALI E NUOVI, in perfette condizioni di integrità.

 

Ricevuta fiscale e fattura

La fattura relativa ai prodotti acquistati dai privati non viene emessa in quanto trattasi di operazioni di vendita non soggette all'obbligo di certificazione fiscale ai sensi dell'articolo 22 comma 1 n 1 del Dpr 633 del 1972 e dell'articolo 2 del Dpr 696 del 1996. A tutti i clienti viene inviata una ricevuta riepilogativa d'ordine che ha lo stesso valore fiscale e legale di uno scontrino tradizionale. 

Se il cliente ha bisogno della fattura dovrà indicarlo al momento dell'acquisto inserendo i dati della ditta con partita iva e codice fiscale.

 

Diritto di recesso

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo.
Il Cliente dovrà seguire la seguente semplice procedura:

1) Inviare richiesta di Diritto di Recesso mediante una mail all' indirizzo: publiassia@gmail.com entro e non oltre i 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

2) Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto a "PUBLIASSIA AGENZIA PUBBLICITARIA" di Canfora Gennaro - Via Vittorio Veneto 268 - Piazzetta San Vincenzo 10, Napoli P.IVA: 06157251211

- accuratamente imballato nella confezione originale inserendo al suo interno copia della mail di Autorizzazione ricevuta come risposta dal Responsabile di Publiassia.

Publiassia provvederà, tramite bonifico bancario, al rimborso del costo indicato nell'ordine di acquisto (non verranno rimborsate le spese di spedizione sostenute dal cliente per restituire la merce), entro 24 ore lavorative dalla ricezione della merce.

Non sarà possibile applicare il diritto di recesso nel caso in cui il prodotto restituito non sia integro, ovvero manchi l'imballo originale, qualora ci fosse, o per assenza di elementi integranti del prodotto, o per danneggiamento del prodotto. Tutti i rischi relativi al trasporto del prodotto reso sono a carico del Cliente.

 

Pagamento E Spedizione

Al momento dell'acquisto, il Cliente potrà scegliere se pagare tramite Carta postepay, conto PayPal, Bonifico Bancario o contrassegno.

Per il pagamento con carta postepay, al cliente verrà mandata una mail contenente tutti i dati per effettuare la ricarica, il pagamento dovrà essere fatto entro 2 giorni lavorativi.  

Per il pagamento tramite conto PayPal, il cliente verrà indirizzato al sito PayPal per effettuare il pagamento con qualsiasi carta di credito accettata oppure tramite il proprio conto PayPal. 

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, al cliente verrà mandata una mail contenente tutti i dati per effettuare il bonifico, il pagamento dovrà essere effettuato entro 2 giorni lavorativi . La merce acquistata sarà spedita al cliente solo a seguito della ricezione effettiva del bonifico presso il conto corrente di Passione Profumi. La causale del bonifico dovrà indicare il numero dell'ordine, comunicato nella già citata e-mail di ricezione ordine.

Nel caso di pagamento tramite contrassegno, il cliente dovrà corrispondere un supplemento di costo di 4,00 euro, per la gestione del contrassegno da parte del corriere espresso. Il pagamento dovrà essere effettuato alla consegna, in contanti, direttamente al corriere. 

Tutti i nostri prodotti vengono adeguatamente imballati e spediti tramite corriere Bartolini/SDA. La consegna sarà effettuata in 48 h lavorative in tutta Italia dal lunedì al venerdì (il corriere non lavora di sabato), salvo imprevisti non dovuti a noi quali nevicate, scioperi, strade chiuse e/o inagibili, giacenze per indirizzo errato, etc. La spedizione viene effettuata lo stesso giorno dell'acquisto se concluso e pagato entro le ore 10:00, altrimenti sarà effettuata il giorno successivo. Al momento del ricevimento della merce, il Cliente deve tassativamente verificare che il pacco sia perfettamente chiuso, integro e non danneggiato. Su ogni pacco viene applicato un nastro per impedirne l’apertura e per segnalare, qualora il nastro sia danneggiato, eventuali tentativi di manomissione. Nel caso in cui il nastro risulti danneggiato, il Cliente dovrà immediatamente segnalare il fatto al corriere, accettando il pacco con riserva che indichi dove e come il pacco risultasse danneggiato. In caso contrario il pacco si riterrà regolarmente consegnato. 

In caso il cliente non sia reperibile al momento della consegna dell’ordine, il corriere lascerà un avviso. Il giorno successivo provvederà a fare un secondo tentativo. Se anche in questo caso non è possibile consegnare l’ordine, il Cliente deve al più presto mettersi in contatto con il corriere per concordare la consegna dell’ordine, entro massimo 2 giorni lavorativi. Per poter effettuare la consegna senza impedimenti, al Cliente viene richiesto di inserire un numero di telefono cellulare nei dati di consegna.

 

Tracciamento spedizioni

Successivamente all'evasione dell'ordine il cliente sarà avvisato via mail della spedizione con il relativo codice per poterne seguire lo stato sul sito www.brt.it/ www.sda.it

 

Come acquistare sul nostro sito

Per acquistare un oggetto basta sceglierlo e cliccare sul tasto "Aggiungi al carrello" , dopo cliccare sul pulsante "vai alla cassa" per concludere il proprio acquisto e scegliere il metodo di pagamento preferito.

In caso di qualsiasi necessità siamo sempre a disposizione, e' possibile effettuare gli acquisti anche in via telefonica o via mail.